Ideaccommodation partecipa al Webinar Gratis con Partner, Octorate

 

Registrati Ora Gratuitamente!

Quando Mercoledì, 21 Aprile dalle 16 alle 17

Dove su GoToWebinar

Speaker:

Pietro Gabbuti, Ideaccommodation

Fabrizio Scuppa, Octorate

Edoardo Caldari, Hotelpro 360

Bruno Strati, Extrapro 360

Giorgio Curini, Whereigo.it

Luca Sbampato, Whereigo.it

 

Registrati Ora Gratuitamente!

In che modo l’intelligenza artificiale ridisegnerà il settore degli affitti per le vacanze:

Partecipa alla nostra discussione mentre ci immergiamo nei vantaggi degli strumenti che stanno rapidamente diventando parte della cultura del consumo tradizionale per migliorare le prenotazioni online. L’industria dei viaggi nel suo insieme si sta trasformando per migliorare e perfezionare i processi che già ha in posesso, quindi siamo entusiasti di parlare delle implicazioni tangibili positive dell’ascesa dell’intelligenza artificiale per il business degli affitti per le vacanze. Toccando argomenti come il riconoscimento delle immagini, l’apprendimento automatico nella gestione delle entrate, i chatbot, l’elaborazione del linguaggio naturale e le statistiche sui prezzi nella vita reale, le opportunità disponibili per risparmiare tempo e prendere decisioni migliori con le richieste sono davvero impressionanti!

Con anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, apprezziamo e sappiamo in prima persona quanto sia faticoso il lavoro manuale anche con una singola proprietà, quindi essere in grado di sostituire quella parte con un’assistenza precisa e automatizzata renderà i processi aziendali più veloci e lascerà gli host liberi di concentrarsi su accogliere gli ospiti, ospitare e fornire esperienze di eccellenza agli ospiti.

La sfida era quella di decidere quali fossero le variabili più importanti da tenere in considerazione. I dati interni sono sempre stati il nostro cavallo di battaglia, anche per via della difficoltà di analizzare in modo efficace quelli esterni. Il problema è stato risolto grazie alla partnership con whereigo e al talento di Michele Grazioli (Forbes), grazie al loro team tra i massimi esperti di intelligenza artificiale. Abbiamo lavorato  per mettere sul mercato un RMS integrato in modo nativo nelPMS. Quindi OctoRMS contiene un mix di algoritmi basati sui dati interni e un modello basato sull’intelligenza artificiale.

Siamo pronti per le tue domande e non vediamo l’ora di condividere idee insieme!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.