Raddoppiare il fatturato nel secondo anno di collaborazione continuativa non è un obiettivo che tutte le aziende sono solite raggiungere. Questo è ciò che è accaduto a The Lawford Kenya, una struttura ricettiva di lusso situata in Kenya. 

Lawford Kenya ospita ville di lusso, suite deluxe e privilege suite per garantire il migliore comfort a tutti gli inquilini della struttura. L’esperienza di soggiorno in questa struttura è a tutto tondo. Avrai modo di esplorare una vasta scelta di attività che includono snorkeling, immersioni ed escursioni con i delfini lungo tutta la costa del Kenya. Oppure una romantica passeggiata in riva al mare in groppa ad un cavallo. 

Ma non solo esperienza nella natura. The Lawford Kenya scoprirai le prelibatezze culinarie della popolazione kenyota e tutte le comodità di una struttura ricettiva moderna e accogliente. 

Il ruolo di Idea Accommodation e la trasformazione digitale

Quale è stato il ruolo di Ideaccommodation? A partire dal 2019, la nostra azienda si è presa cura di ogni singolo aspetto di The Lawford Kenya. Ciò ha interessato lo sviluppo delle campagne pubblicitarie su Google e, più in generale, di marketing. In particolare, l’obiettivo è stato quello di acquisire nuovi clienti andando ad analizzare l’intento di ricerca degli utenti e offrire annunci e una presenza online con le richieste. 

Tutte queste attività strettamente correlate al marketing hanno consentito all’azienda di raddoppiare nel giro di un anno di collaborazione il proprio fatturato e acquisire nuovi clienti, fidelizzandoli. 

Ma non solo. E’ stata messa in campo una strategia a 360° che ha interessato anche lo sviluppo da zero di un sito web responsive, moderno e che rispecchi i valori della struttura ricettiva. In un mondo sempre più interconnesso, è assolutamente fondamentale che ogni azienda – specialmente nel settore del turismo – abbia la sua presenza web che funga da biglietto da visita per i clienti di tutto il mondo. 

Il pacchetto scelto da The Lawford Kenya per ottenere la sua presenza web è stato Accommodation Startup che prevede una fase di avviamento con setup dominio e e-mail, il setup del software gestionale all-in-one e l’ottimizzazione del portale per semplificare le prenotazioni ai clienti

In particolare, assume un ruolo fondamentale il software Octorate pensato appositamente per le strutture ricettive attraverso il quale si individuano i migliori piani tariffari per le strutture e si imposta una sequenza automatica di comunicazioni verso il cliente sia prima che dopo il soggiorno nella struttura ricettiva. 

Il sito web di The Lawford Kenya è intuitivo è semplice da utilizzare. Non è difficile scoprire tutti gli angoli della struttura e capire quali sono le esperienza che questa località offre. A proposito, non possiamo non citare l’opportunità di organizzare delle vere e proprie riunioni virtuali per scoprire i luoghi e gli alloggi della struttura. Un modo innovativo per immergerti in questa indimenticabile esperienza prima di partire per il Kenya. 

Tutto ciò è stato realizzato in soli 4 mesi, un duro lavoro che ha ripagato subito gli sforzi e gli investimenti. Non è mai stato così semplice prenotare il tuo soggiorno in Kenya con una esperienza facile e a portata di click. 

Visita il sito web di The Lawford Kenya

Scopri tutti i vantaggi di Accommodation Startup.

Contattaci ora e fissiamo una call conoscitiva!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.