Casa Howard è una guest house situata nel cuore di una delle città più belle della Toscana e di tutta l’Italia: Firenze. 

Una guest house è molto di più di un semplice hotel in quanto è il perfetto connubio di libertà e relax. Il gusto ricercato e raffinato di Casa Howard farà da cornice al tuo splendido e indimenticabile soggiorno nel capoluogo Toscano. 

Secondo i proprietari di Casa Howard:

“In questa Guest House respirerai la vera essenza della Toscana, così come l’influenza internazionale dei proprietari. La patria di Michelangelo non avrà più segreti poiché catturerai tutti i suoi colori e sfumature.”

Ogni stanza della struttura è caratterizzata da un tema e potrai scegliere quella che ritieni più opportuna anche in base al tuo stile di vita. 

Ideaccommodation è partner di Casa Howard. Vediamo come si è sviluppata questa collaborazione, in che termini e quali sono stati i risultati raggiunti nel tempo. 

Accommodation Plus: un pacchetto di vantaggi unici per Casa Howard

Casa Howard e Ideaccommodation collaborano a partire dal 2018. Nei primi tempi di partnership, Ideaccommodation si è occupata di un primo intervento di riorganizzazione di personale, procedure, costi e distribuzione. In un secondo momento, invece, abbiamo concentrato i nostri sforzi sullo sviluppo della reputazione online di Casa Howard. 

I numerosi interventi hanno portato alla diminuzione dei costi di gestione e all’aumento della brand reputation oltre a garantire alla proprietà un aumento degli utili. Continuiamo giornalmente ad affiancare la proprietà guidandola nelle scelte strategiche e supportandola attraverso i nostri sistemi integrati nella gestione ordinaria. Negli ultimi tempi, invece, è stato messo in campo un importante progetto di ampliamento della struttura che porterà alla realizzazione di ulteriori camere. 

Per realizzare tutto ciò, Casa Howard si è affidata al pacchetto Accommodation Plus che offre uno strumento vitale per massimizzare i ricavi e l’occupazione della struttura. Stiamo parlando del Revenue Management, una procedura che consente alle strutture ricettive di non avere più camere vuote e di non applicare più una politica di prezzo orientata al ribasso, neanche durante la bassa stagione. 

In poche parole, il Revenue Management non è altro che “un insieme di strategie e tecniche di analisi che rendono possibile l’adattamento dinamico dei prezzi consentendo l’ottimizzazione dell’occupazione e delle tariffe, anche e specialmente nei periodi di bassa stagione”.

Compreso nel pacchetto c’è tutto ciò che serve ad un’impresa per valorizzare la sua presenza online. Tra questi troviamo lo sviluppo di un sito web, la casella email, un software gestionale per le prenotazioni e l’ottimizzazione dei portali di booking. 

Tutto ciò è esattamente quello che è stato realizzato per Casa Howard. La struttura ricettiva, infatti, presenta un sito web moderno e intuitivo da utilizzare per ogni utente del web. Al suo interno troverai diverse sezioni ognuna con il proprio obiettivo di marketing. Ad esempio, ci sono le sezioni che descrivono i vantaggi delle camere e dei servizi offerti dalla struttura, il servizio di concierge sempre più ricercato dai viaggiatori più esigenti, una completa ed esaustiva guida per visitare la magnifica città di Firenze. E, ancora, le recensioni dei clienti soddisfatti e le offerte speciali riservate ai soli clienti di Casa Howard. 

Visita il sito web di Casa Howard

Pensi che Accommodation Plus può essere anche per te?

Contattaci ora e fissiamo una call conoscitiva!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.